Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato 25 giugno >>> Festa 'e Santu Juanni con il Coro Istelotte

- Al: 24/06/2016, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA
San Giovanni Battista - Foto: Valentina Spanu

Il Coro Istelotte che quest'anno celebra 20 anni di attività, invita tutta la popolazione alla "Festa 'e Santu Juanni"Sabato 24 giugno 2016 si celebra a "Su Anzu", presso la chiesa campestre di San Giovanni Battista, la quarta tappa delle tradizionali "Festas de Pandela" da qualche anno in mano a diverse associazioni dorgalesi che curano le manifestazioni con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Dorgali.

La festa avrà inizio alle ore 18.30 con la Santa Messa e proseguirà con un rinfresco di degustazioni accompagnate da canti e balli grazie anche alla partecipazione di diversi gruppo di ballo, tenores e cori tra i quali un ospite di eccezione dal Trentino il "Coro Cima Tosa".

Per raggiungere la località interessata "Su Anzu" dovete uscire da Dorgali e seguire la SS125 in direzione Orosei, superare la deviazione di Galtellì che trovate sulla sinistra al km 209 e proseguire per 500 metri circa fino a trovare sulla destra l'indicazione per la Grotta di Ispinigoli. Una volta su questa strada, non imboccate la salita alla vostra destra che vi porterebbe ad Ispinigoli ma proseguite per un altro km. Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Cultura 0784 927248.

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK