Goleada a Osolai, Il Gonone batte il Monti di Mola per 5-0!

Daniele Dettori
16/10/2016
Sport
Condividi su:

 

 

Cala Gonone:

Isacchi, Orrù, Depalmas (80° Fronteddu M),Sini, Serra, Sagheddu, Mulas Piras(75° Fronteddu S.) Porcu, Bacchitta F (70° Piga). Sedda.

 

Monti di Mola:

Asara, Spano, Molesini, Gala, Velati, Boldarin, Cabitta, Marfella, Cosseddu(65° Pirina) Muzzoni, Pisciottu.

 

Il Cala Gonone conquista la terza vittoria consecutiva, i biancocelesti creano tante occasioni, vittoria ampiamente meritata, bene tutti i reparti, soddisfatto Mister Capozzi a fine gara!

 

Per la cronaca, la prima occasione è degli ospiti, al 12°, Muzzotti prova la botta da fuori area, Isacchi è attento e salva in calcio d'angolo.

Al 15°, il Gonone passa in vantaggio, punizione calciata da Sedda, palla in mezzo all'area, Mulas di testa prolunga per Bacchitta che sfrutta l'assist e mette dentro da pochi passi!

I padroni di casa non si accontentano e continuano a premere, al 22°, Sini calcia una punizione dal limite dell'area, il tiro è deviato dalla barriera, il pallone esce di un soffio alla sinistra del portiere Asara.

Al 35°, brivido per la difesa Biancoceleste ,occasione per gli ospiti,l'arbitro concede una punizione all'altezza del lato corto dell'area di rigore, il tiro viene leggermente deviato ma non sorprende Isacchi che para a terra.

Scampato il pericolo, al 38° i biancocelesti raddoppiano, Bacchitta va via palla al piede, entra in area e viene messo giù, per l'arbitro è calcio di rigore, si incarica della battuta Sedda, palla da una parte, portiere dall'altra...2-0!

Finisce la prima frazione con il Gonone in vantaggio per 2-0.

Nella ripresa, al 47°, i ragazzi di Mister Capozzi chiudono virtualmente l'incontro, l'azione si sviluppa sulla fascia sinistra, combinazione Sini-Sedda, cross di quest'ultimo per l'accorrente Mulas che scarica in porta da dentro l'area, palla in rete!

Al 58°, Bacchitta serve Sedda che calcia da buona posizione, il pallone sfiora il palo.

Al 64°, ancora Bacchitta protagonista, serve un assist per Porcu che calcia di prima, il tiro è troppo centrale, Asara para.

All'80° ,arriva il quarto gol, Porcu batte un calcio di punizione, siamo a circa 20 metri dalla linea di fondo, il pallone supera la barriera e si insacca nell'angolino!

Nel finale, all'89° , arriva anche la quinta marcatura, Sergio Fronteddu dalla fascia destra serve al centro dell'area Sedda, controllo e tiro, palla in rete, doppietta per lui!

Adesso si festeggia questa bella vittoria, da domani si inizia a pensare alla prossima sfida, in programma Domenica 23 Ottobre in trasferta contro La Caletta!

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: