Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda edizione per il raduno organizzato dall'ASD Gorroppu Extreme

"Supramonte 'e Mare" tra il 1° ed il 2 novembre

Condividi su:

Dopo il successo della prima edizione 2013, sabato 1 e Domenica 2 Novembre 2014 ci sarà la seconda edizione del Raduno "Supramonte 'e Mare" in territorio di Dorgali.
Il raduno e' organizzato dalla ASD Gorroppu Extreme 4x4 e autorizzato dal Comune di Dorgali in collaborazione con i vari enti di controllo locali.

La giornata di sabato 1 avrà inizio dalle ore 9:00 e si terrà per tutto il giorno in località Neulè, in area privata. Consiste in una prova speciale di fuoristrada estremo, affrontata da 25 equipaggi preselezionati fra cui alcune delle auto meglio preparate in Sardegna.
Al fine di promuovere questa nuova disciplina motoristica il coinvolgimento del pubblico è molto importante, abbiamo perciò fatto in modo che la prova sia facilmente raggiungibile in auto con ingresso e parcheggio gratuiti!
Nelle zone riservate al pubblico sarà anche presente un bar con bibite fresche e panini caldi.

La giornata del 2 avrà invece inizio alle ore 9:00 da viale Kennedy nei pressi della Guardia Medica, all'ingresso del paese. Concluse le iscrizioni si partirà in carovana per una passeggiata turistica affrontabile da qualsiasi fuoristrada o quad, sono esclusi i suv.
Il percorso, di alto livello paesaggistico, non presenta nessuna difficoltà per le auto e si snoderà parte in montagna e parte in alcune fra le più belle vallate del nostro territorio. Si concluderà nel pomeriggio con la visita guidata gratuita al Villaggio Nuragico di Serra Orrios.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook