Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti pronti per "In ue Minnia"?

Nel fine settimana va in scena il Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi

Condividi su:

Ci siamo quas ... Ancora qualche ora e sarà possibile vedere in scena "Inue Minnia", il nuovo spettacolo teatrale del Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi che si ripresenta al pubblico dopo i successi di "Sa Littera", "S'istrepite" e "Su Papiru".

Anche questa volta, testi e regia sono a cura dello stesso Gruppo, così come i personaggi, ideati e plasmati da ognuno dei componenti che cercano di portarli in scena riproponendosi di interpretarli nel migliore dei modi, rispettando quella che è la personalità del carattere stesso e interagendo con tutti gli altri personaggi chiamati in scena, seguendo il filo conduttore che poco a poco rivelerà la storia della stessa scenetta.

Il Gruppo ancora una volta vi sorprenderà, in quanto accanto ai consueti Manlio Muggianu, Lucia Testone, Tonino Patteri, Giovanna Ruiu, Lucia Deluigi, Pierina Senette, Pina Deiana, Maria Sagheddu, Franca Fancello, Rina Spanu ci saranno nuovi “attori” chiamati ad esordire sul palcoscenico.

Le tante difficoltà di tipo economico, burocratico, logistico nonchè climatico non son venute meno anche quest'anno, ma l'associazione si augura di riconfermare ancora una volta quello che è il suo intento principale, far divertire e consentire di trascorrere una serata nella più completa spensieratezza e perdonateli se, nel far ciò, viene usato qualche termine non rigorosamente dialettale ma saprete ben comprendere che non vi è alcuna parte già scritta ma esclusivamente una piccola trama su cui basarsi, il resto sta nell'improvvisazione!

"Inue Minnia" vi aspetta quindi la sera di sabato 25 Luglio alle ore 21:00 al Campetto delle Scuole Elementari a Dorgali e, per chi non potesse esserci o per tutti coloro che desiderano farsi nuovamente due risate, si ricorda che la replica si terrà la sera del 26 luglio sempre alle ore 21:00. Come sempre l'ingresso è a offerta libera!

Condividi su:

Seguici su Facebook