Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande seminario di canto Portoricano a Dorgali

L'Associazione Perosi porta ancora una volta maestri di grande spessore per il IX seminario di canto internazionale

Condividi su:

Dal 4 al 9 settembre una settimana di corso intensivo che si concluderà il 10 settembre con il saggio finale.

Quest’anno è il turno di Carmen Acevedo, Professoressa presso Università di Puerto Rico, e direttore artistico della Coral Filarmonica di San Juan, il rinomato coro portoricano a 80 voci.

Da molti anni l’associazione Polifonica Lorenzo Perosi si impegna ad organizzare il seminario di canto internazionale cercando di far avvicinare l’affascinante mondo della musica e del canto tradizionale a tutti gli amanti del canto e della musica in generale. Il seminario risulta essere un ottimo strumento per divulgare la passione per il canto. In una settimana di corso intensivo i partecipanti hanno l'opportunità di rispolverare le tecniche di canto imparando contemporaneamente alcune delle canzoni più rappresentative del paese scelto. Dopo Brasile, Argentina, Sud Africa, Ungheria, Polonia, Croazia, Cuba e Irlanda quest'anno tocca al canto tradizionale di Puerto Rico.

Il seminario come ogni anno è aperto a tutti gli amanti del canto, quelli già affermati come cantanti in varie associazioni ma anche a tutti coloro che vogliono provare le nuove sensazioni che porta il canto polifonico.

La quota d'iscrizione è di 25,00€ e di 20,00€ per gli studenti. Le iscrizioni si possono fare ai numeri 335 1645889 Donato Di Iorio e al 338 8438090 Tindaro Gianno; tramite Pagina ufficiale facebook dell'Associazione Perosi Dorgali, oppure il primo giorno di seminario mezz'ora prima dell'inizio della lezione.

Condividi su:

Seguici su Facebook