Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Protezione Civile Dorgali: eletto nuovo CDA

Le elezioni si sono tenute online

| di Gianfranco Mesina
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Protezione Civile di Dorgali, dopo le elezioni svolte on line ha rinnovato il suo CDA venerdì 3 febbraio. In assemblea è avvenuto il passaggio di consegne tra la vecchia amministrazione, nella persona del Presidente uscente Gianfranco Mesina e la nuova con il neoeletto presidente  il signor Mino Ladu.
Il presidente uscente insieme alla vecchia amministrazione augura al signor Mino Ladu e ai nuovi amministratori un sereno, proficuo e buon lavoro. Come al solito perseguiremo tutti lo scopo che guida la nostra associazione ovvero la ricerca, il monitoraggio, il soccorso  la divulgazione e la predica per il volontariato tra i giovani amanti del proprio territorio. Il nuovo CDA verrà affiancato ed aiutato sin dalle prime incombenze cosi da dare una continuità amministrativa quanto più indolore possibile per la nostra associazione. Ringrazio tutti i soci, nessuno escluso e in particolare il vice presidente Sandro Rosu e il segretario Nanni Fronteddu per il supporto dato al presidente durante questi  ultimi tre anni di guida alla PC Dorgali, anni fondamentali per la crescita e maturazione anche a livello regionale della nostra associazione. Il presidente uscente augura un sincero e affettuoso buon lavoro a tutti e ricorda quanto è importante nella società in cui viviamo il lavoro dei VOLONTARI che dedicano il loro tempo agli altri completamente Gratis. 

Gianfranco Mesina

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK