Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Csad promuove una giornata da speleologi

| di Csad "V. Mazzella" Dorgali
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Centro Speleo-Archeologico "Vittorio Mazzella" Dorgali organizza un'uscita Promozionale in grotta dedicata a coloro che desiderano conoscere i diversi aspetti degli ambienti ipogei. L' escursione si svolgerà Domenica 7 Maggio 2017 in una delle grotte orizzontali più belle del Supramonte Dorgalese e avrà la durata dell'intera giornata. I partecipanti potranno vivere l'esperienza di addentrarsi in un mondo sconosciuto e misterioso che nasconde meraviglie inimmaginabili, accompagnati da Istruttori Tecnici e Aiuto Istruttori regolarmente iscritti nei Registri Regionali e Nazionali della CNSS-SSI.

L'evento non sostituisce il Corso di Speleologia di I Livello che si terrà a Ottobre/Novembre 2017, bensì ha lo scopo di mettere in condizione i partecipanti di poter scegliere coscientemente di frequentarlo, fornendo un primo approccio dimostrativo alla conoscenza dell'ambiente e alle tecniche utili a percorrere le cavità naturali. Non sono richieste grandi tecniche alpinistiche, ma spirito d'avventura, sportivo e passione per gli ambienti naturali.

La quota è di 5 € comprensivi di copertura Assicurativa della Società Speleologica Italiana e potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età, previa iscrizione entro e non oltre il 27 Aprile 2017. Si consiglia un abbigliamento comodo come tuta da ginnastica, pile, guanti (tipo da lavoro), scarpe da trekking.

Info e iscrizioni:  Marilina 3402899530  Gianluca 3884970337 mazzellacarla@gmail.com

 

Csad "V. Mazzella" Dorgali

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK