Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le firme dei Mille a Dorgali

Condividi su:

Oddoene, € 7.950,00 ad ettaro. I dorgalesi non ci stanno e lo hanno dimostrato anche ieri al salone parrocchiale dove in gran massa si sono ritrovati per fissare nero su bianco il dissenso generale riguardo all’ultima delibera portata avanti dall’Amministrazione Comunale “Terreni di Oddoene - determinazione vendita/affitto” (scarica delibera).

Con una petizione firmata da oltre 1000 cittadini e rivolta al SIndaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale, i dorgalesi chiedono “la revoca della Delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 14.05.2015 con la quale è stata deliberata la vendita dei terreni di Oddoene per il valore di € 7.950,00 ad ettaro e contestuale istanza di richiedere all’Agenzia delle Entrate una nuova perizia estimativa”.

Le firme saranno depositate questa mattina all’ufficio protocollo del Comune di Dorgali in attesa della riunione dei Capigruppo convocata dal sindaco Angelo Carta, venerdì 19 giugno 2015 alle ore 12:00, proprio per discutere la situazione dei terreni di Oddoene e programmare la convocazione del prossimo Consiglio Comunale. Una nota positiva che conferma, ai dorgalesi intervenuti al primo incontro tenutosi l'8 giugno al Centro Culturale, l'impegno del Primo Cittadino nel voler risolvere la situazione in collaborazione con l'opposizione.

Condividi su:

Seguici su Facebook