Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Allerta per temperature elevate sino a venerdì

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Temperature da elevate e molto elevate in tutta la Sardegna da oggi, mercoledì 20 luglio, sino a venerdì 22 per l'estensione al Mediterraneo dell'anticiclone delle Azzorre. La Protezione civile regionale ha lanciato l'allerta invitando la popolazione, in particolare quella anziana, a praticare le normali misure di autoprotezione dal caldo, facendo attenzione al mantenimento di un'adeguata idratazione. Il numero per l'emergenza sanitaria è il 118.

La stessa Protezione civile informa che nelle giornate di giovedì e venerdì le massime supereranno i 40 gradi nelle zone più interne. Le temperature saranno accompagnate da umidità molto bassa, soprattutto all'interno, mentre lungo le coste il mare mitigherà i fenomeni.
 

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK