Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Vescovo Mosè a Dorgali da domenica 23 ottobre al 5 novembre

Il programma della visita pastorale

La Redazione
Condividi su:

Di seguito l'invito alla comunità condiviso su facebook da don Michele ed Emanuele per partecipare agli incontri con il Vescovo della Diocesi di Nuoro che sarà tra noi da domenica fino al 5 novembre per la visita pastorale.

Domenica 23 ottobre 2016 ha inizio nella nostra parrocchia la Visita pastorale del nostro Vescovo Mons. Mosè Marcia. La visita Pastorale è l'incontro del pastore con una porzione del suo popolo, per ascoltarlo ed ascoltarci, per pregare con Lui, per condividere un "tratto di strada insieme".

La visita inizierà domani alle ore 17,45 con l'accoglienza del vescovo davanti alla chiesa Parrocchiale: dopo il saluto del sindaco, il vescovo bacerà la croce parrocchiale, si fermerà davanti al tabernacolo in preghiera e poi, con tutti i sacerdoti della forania, celebrerà la S. Messa. Proponiamo che tutti i comitati religiosi e priorati accolgano il vescovo con "sas Pandelas", simbolo della nostra religiosità popolare. Si propone che il sindaco sia accompagnato da tutto il consiglio comunale e dal gonfalone comunale.


Durante la messa ci sarà anche il cambio dei priori e dopo la Messa un momento conviviale in piazza offerto dai nuovi priori.
essendo la giornata Missionaria,le offerte che si raccolgono durante le Messe di sabato e domenica saranno devolute per le Missioni. Ricordiamo di prendere visione del programma della Visita e partecipare tutti ai vari momenti di preghiera e incontro.
 

Seguite il link per consultare il programma!

Condividi su:

Seguici su Facebook