Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nonostante la pioggia, inizio settimana asciutto a Dorgali

Aggiornamenti da Abbanoa e dalla Sindaca Fancello

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'acqua corrente dovrebbe tornare nel pomeriggio, il servizio idrico per Dorgali - specifica Abbanoa su Twitter - non sarà soddisfatto dalla sorgente de Su Gologone ma da Jann'e Ferru. Nel frattempo la Sindaca avvisa su Facebook l'arrivo di un'autobotte carica di acqua potabile che sosterà presso il deposito dei pullman in Viale Kennedy.

Infine, dopo le numerose notizie di questi due giorni senza acqua, pubblico l'ultimissimo avviso della Sindaca sull'acqua corrente:

ACQUA DI RETE

È stato ripristinato il collegamento da Su Gologone. Nel pomeriggio l'acqua dovrebbe arrivare nelle case più basse, e nel corso della nottata in tutte le case. Mi hanno assicurato che stanotte manderanno qualcuno a controllare anziché fare affidamento sul sistema telematico di allarme, per evitare che succeda lo stesso di stanotte. 

Hanno rilevato dei problemi nella condotta che arriva da Janna e Ferru. In questo momento non è un problema, ma è importante che venga ispezionata e messa in condizioni di operare se ci fossero nuove emergenze. Questa attività verrà svolta a partire da oggi pomeriggio o al massimo domani.

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK