Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sardegna Ricerche promuove una giornata informativa su "Servizi di innovazione per il turismo"

500 mila euro per micro, piccole e medie imprese turistiche in Sardegna

Condividi su:

CONFAPI Sardegna, in collaborazione con Sardegna Ricerche, organizza venerdì 27 febbraio alle ore 10:00 presso la propria sede a Elmas (CA) in via Nervi 18, un incontro rivolto alle imprese per presentare il bando "Servizi di innovazione per il turismo". La giornata (con partecipazione libera e gratuita) sarà l'occasione per approfondire i dettagli tecnici relativi al funzionamento e alle modalità di partecipazione.

Il bando mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese turistiche operative in Sardegna una dotazione pari a 500 mila euro per l'acquisizione di servizi destinati all'introduzione di strumenti ICT e di servizi di innovazione.

La nostra Digital Champion, Antonella Fancello, chiede la pubblicazione della notizia in quanto "è un bando nutrito e le domande per presentare i progetti scadono il 31 dicembre. I beneficiari - specifica Antonella - non sono tutti gli operatori del settore turistico quindi cooperative di escursioni, o comunque pubblici esercizi in genere. Il bando finanzia solamente il potenziamento dei programmi gestionali per strutture ricettive con almeno 50 posti letto (quindi niente agriturismo per esempio) includendo anche campeggi e camper service.".

Per avere maggiori informazioni seguite il link.

Condividi su:

Seguici su Facebook