Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lunedì 16 maggio il sindaco Angelo Carta incontra i cittadini a pochi giorni dal termine del proprio mandato

Condividi su:

Il sindaco uscente Angelo Carta, lo aveva annunciato su facebook a febbraio (vedi comunicato) che avrebbe organizzato "un incontro dove ognuno potrà farmi la domanda che vuole sull’argomento che vuole su qualunque cosa abbia in mente che riguarda l’amministrazione del nostro paese"; così a poche settimane dalle elezioni comunali del 5 giugno (vedi liste e candidati) e quindi a pochi giorni dal termine di mandato per la Giunta Carta in carica dal 2011, ecco fissata la data per l'assemblea pubblica a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e soprattutto - sottolinea Carta - i candidati a sindaco e a consigliere per le amministrative 2016.

 

Mi ero impegnato a fare l’incontro per parlare di questi cinque anni di amministrazione dopo la presentazione delle liste.
Sabato 7 maggio sono state presentate.
Per oggi non sono riuscito a organizzare l’incontro per impegni di lavoro.
Per cui io sarò disponibile ad incontrare tutti coloro che vorranno partecipare
LUNEDI’ 16 MAGGIO 2016 DALLE ORE 19,30 PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI VIA VENETO.

INVITO TUTTI I CITTADINI E SOPRATTUTTO INVITO CALOROSAMENTE TUTTI I CANDIDATI A SINDACO E A CONSIGLIERE COMUNALE A PARTECIPARE E A PREPARARSI TUTTE LE DOMANDE CHE VORRANNO PORMI.

Un invito speciale a tutti coloro che in questi tempi hanno battuto le tastiere senza preoccuparsi di nulla, affinché vengano a confrontarsi pubblicamente su qualunque argomento vogliano sottoporre all’attenzione mia e di chi parteciperà.

Un invito specialissimo a chi pensa di essere nel giusto quando afferma che a Dorgali c’è una “classe politica che ha dimenticato come dar voce ai cittadini, ma in compenso ha imparato molto bene come perseguire i propri, PERSONALISSIMI, interessi”

Che venga e dica pubblicamente quali sono questi personalissimi interessi.
Sarò felice di poterli scoprire e se sarò colto in castagna sono pronto a fare un mea culpa pubblico.
Come sarò felice anche di avere la possibilità di dire e dimostrare che chi lo afferma forse ha i suoi personalissimi o familiari interessi da difendere .

Vi aspetto. Ciao Angelo

 
Condividi su:

Seguici su Facebook