Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

UN ANNO DI AMMINISTRAZIONE. Domenica 10 settembre alle ore 19, al centro culturale

Sindaca e Consiglieri incontrano i cittadini per fare il bilancio del primo anno di amministrazione

| di Il Capogruppo M5S - Claudio Fancello
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Poco più di un anno fa presentavamo ai cittadini di Dorgali il nostro programma elettorale, il nostro elenco di obiettivi, di cose che avremmo fatto o provato a fare se fossimo stati eletti. Stanchi dei soliti programmi fumosi e retorici, lo abbiamo costruito in modo da risultare facilmente verificabile. Ogni punto un obiettivo: ogni obiettivo, alla fine dei cinque anni, potrà essere facilmente classificato da chiunque come “raggiunto” oppure  “non raggiunto”.

Facendo fede alla nostra promessa di coinvolgere e informare correttamente i dorgalesi sull’attività amministrativa, domenica 10 settembre alle ore 19 al Centro Culturale (non piú a Su Cucuru a causa delle piogge previste) a Dorgali condivideremo coi nostri concittadini lo stato di avanzamento del programma elettorale a poco più di un anno dal nostro insediamento. Ai presenti verrà consegnato il documento (ovviamente su carta riciclata) che riassume punto per punto con una breve descrizione, le cose fatte, quelle in lavorazione e quelle ancora in attesa. Sarà un importante evento di trasparenza che ancora non è mai stato fatto a Dorgali dopo un solo anno di amministrazione. Confidiamo sulla partecipazione di tutti i cittadini, soprattutto di quelli che sommariamente pensano che “non abbiamo fatto ancora niente”.

 

Il Capogruppo M5S - Claudio Fancello

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK