Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo, Prima Divisione. Le ragazze biancoblu avanzano in classifica: 3-0 contro la Vbc Macomer

Condividi su:

Una Pol. Gonone straripante domina nella terza giornata del campionato di prima divisione che ha visto le dorgalesi impegnate in casa con la Vbc Macomer.

La squadra ospite, in evidente fase di rodaggio, non é mai riuscita ad impensierire le giovani atlete biancoblu e ha faticato parecchio per conquistare 44 punti in 3 set.

Il lavoro settimanale su battute e attacchi svolto dalle dorgalesi fin'ora ha consentito alla squadra del Presidente Sagheddu (presente in panchina a sostenere le ragazze) di ottenere la prima vittoria stagionale, salendo a 4 punti in classifica: dei 75 punti finali 24 sono stati conquistati direttamente dalle precise battute delle nostre (degni di nota i 9 ace di fila del capitano Delussu). Da elogiare la costante concentrazione delle padrone di casa: pochi gli errori commessi, e quasi tutti concentrati nella prima frazione, che infatti si chiude sul 25-19. Nella pausa il coach Senette chiede più cinismo alle sue. Detto-fatto: il secondo set parte con un parziale di 13a3, e prosegue con questo ritmo fino al 25-15. Nell'ultimo set la Pol. Gonone fa ancora meglio: 25-10, 3a0 meritatissimo e 3 punti in classifica che portano le dorgalesi a metà classifica.

Punti Pol. Gonone Dorgali: Cossu E. 2, Deluigi E. 2, Delussu S. 22, Fronteddu M.G. (L),  Mele C. 5, Mesina M. 5, Mula L. 2, Porcu R. 1, Serra I. 7, Useli Bacchitta R. 6.

Condividi su:

Seguici su Facebook