Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prova di carattere per la Pol. Gonone che vince in rimonta 3a2, in trasferta ad Orgosolo

Condividi su:

Le biancoblu partono un po' a rilento e le giovani ragazze del Supramonte ne approfittano subito, portandosi sull'1-0.

Nel secondo set invece é la Pol. Gonone Dorgali ad avere la meglio con un netto vantaggio.

Le cose sembrano andare per il verso giusto anche nel terzo set, con le ospiti in vantaggio 22a15. Le orgolesi però hanno grinta da vendere, si sa, e approfittando di un calo emotivo delle ospiti recuperano e sorpassano, aggiudicandosi il primo punto in classifica.

Alle dorgalesi però il modo in cui le padrone di casa si sono aggiudicate il terzo set proprio non va giù: rientrano in campo con una determinazione mai vista nelle partite precedenti e si aggiudicano il 4' set con 10 punti di vantaggio.

Al tie break le biancoblu non concedono nulla (13 le battute di fila di Mele) e schiantano il Supramonte con un 15-2 che non lascia spazio ad interpretazioni.

Parziali: 25/23, 14/25, 25/23, 25/15, 2/15

Coach Senette non può che essere soddisfatto per la reazione mostrata dalle sue nel momento di difficoltà. Con questa vittoria la Polisportiva Gonone Dorgali si porta a 6 punti, rimanendo così nella zona neutra a metà classifica. Domenica 21 dicembre servirà la stessa grinta per tener testa alla capolista Jerzu e ottenere il quarto risultato utile consecutivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook