Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serie D. Battuta d'arresto a Cagliari per il Club Volley Dorgali

Condividi su:

Dopo aver infilato una serie di tre vittorie di fila, il Club Volley Dorgali impatta con onore perdendo 3-1 il confronto contro il CagliariVollebaal Asd, anticipo della gara prevista l' 8 marzo 2015.

Le dorgalesi non sfigurano nel confronto con le cagliaritane, nel primo Set dopo aver lasciato allungare il passo alla squadra locale che si porta agevolmente sul 13-6,
cambiano marcia e con Laura Marreri in battuta (grande il miglioramento di questa giocatrice al servizio e nel nuovo ruolo di opposto) riescono nella rimonta con l'aggancio al 13 pari poi addirittura portandosi in vantaggio 16-13, per poi perdere il set  25-22.

La squadra barbaricina fa credere di esserci, si aspetta ora al secondo set la ripartenza immediata per conquistare la parità, invece niente di tutto ciò ... si entra in campo solo fisicamente, mentre la testa di tutte le ragazze è rimasta a bordo campo se non addirittura fuori palestra ... Debacle totale. CagliariVollebaal vince ancora  25-15 portandosi sul 2-0.

A questo punto sembrerebbe molto vicino il rientro a casa ma il Club Volley ha un impennata d'orgoglio, tutte le ragazze entrano in campo determinate, ognuna esegue alla perfezione il proprio ruolo e Loredana Patteri più cinica sotto rete, assicura alla squadra la conquista del terzo set per 18-25, quindi punteggio 2-1 con partita riaperta.

Ora quarto set, può essere decisivo per Cagliari oppure opportunità per Dorgali di riagganciare il match: iniziano bene le cagliaritane subito riprese dalle dorgalesi, gioco molto equilibrato dove si combatte punto su punto con piccoli vantaggi da entrambe le parti sino al 20 pari. Fanno la differenza qualche errore a muro ed in ricezione che permettono alle atlete locali di chiudere definitivamente la partita sul 25-22 per il 3-1 Finale.

Comunque positiva la prestazione del Club Volley Dorgali che dimostra di essere ampiamente all'altezza di rimanere in serie D regionale.

Prossimo impegnativo appuntamento nuovamente in trasferta a Quartu (Ca) contro Sandalyon, sabato 14 Dicembre alle ore 19:30, orario decisamente assurdo per una trasferta cosi lunga!

Condividi su:

Seguici su Facebook