Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Carnevale porta bene e le ragazze della Pol. Gonone Dorgali tornano a vincere

Condividi su:

Partita dalle mille emozioni quella tra Polisportiva Gonone Dorgali e Sa Teula Volley di Villagrande. Le padrone di casa prima illudono, poi sprecano, e infine vincono in rimonta.

Il primo set infatti ha visto le biancoblu vincere con uno scarto di 10 punti, e per ciò che si era visto in campo il numeroso pubblico iniziava già a pensare di dover festeggiare una netta vittoria. Invece le ogliastrine, trascinate da una Striccialu onnipresente in campo, approfittano degli errori della Pol. Gonone per vincere di misura il secondo e il terzo set, portandosi così in vantaggio e assicurandosi un punto prezioso in classifica.

Senette striglia le sue, colpevoli di troppe distrazioni, e pretende una reazione d'orgoglio. La giovane centrale Porcu recepisce il messaggio, e rientra in campo per giocare come mai si era vista in questa stagione: in prima linea schiaccia senza dare respiro alla difesa ospite, e nelle retrovie prende le sembianze del libero (assente per problemi di salute) e si tuffa in recuperi che spengono le speranze del Sa Teula. Questa grande determinazione contagia tutta la squadra, che ormai schiaccia qualsiasi cosa voli oltre il nastro. Le ospiti provano a resistere, ma non possono fare altro che inseguire e limitare il distacco.

La Polisportiva Gonone Dorgali torna alla vittoria, meritatissima, che mancava ormai da troppo tempo.

Pol. Gonone Dorgali: Porcu, Serra, Cossu, Delussu, Useli Bacchitta, Mesina, Mula, Mele; n.e. Fancello A., Deluigi, Fancello M..

Parziali: 25/15;  20/25;  25/27;  25/20; 15/11.

Condividi su:

Seguici su Facebook