Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo Femminile. Doppia sconfitta nel post carnevale per la Polisportiva Gonone Dorgali

Condividi su:

Doppia sconfitta nel post carnevale per la Polisportiva Gonone Dorgali.

La prima a Fonni nel match infrasettimanale di recupero dove, senza nulla togliere alla prestazione delle padrone di casa, le dorgalesi sono risultate decisamente spente, confuse e disorganizzate. Le ragazze del coach Pirisi, molto determinate, sono riuscite a stroncare la timida reazione delle ospiti nel secondo set, recuperando dall'11-16 con un parziale di 14-3 per poi chiudere la partita in meno di un'ora con vantaggi che non lasciano spazio ad interpretazioni: 25/11, 25/19, 25/13.

Nel fine settimana un'altra trasferta impegnativa, a Sorgono, per affrontare le quinte in classifica. Il primo set anche in questo caso è terminato col parziale di 25-11, facendo presagire un'altra pessima prestazione. Ma stavolta le dorgalesi prendono fiducia passo dopo passo e iniziano a diminuire lo scarto già dal secondo set, concluso sul 25-17. Il terzo periodo vede due squadre alla pari lottare su ogni pallone, e nessuna delle due formazioni riesce ad accumulare un vantaggio superiore ai 3 punti. Finisce 25-23, 3-0 per il Sorgono, ma la reazione delle biancoblu lascia sperar bene per le prossime partite, cruciali per la lotta salvezza.

Domenica 8 marzo la Pol. Gonone Dorgali ospiterà l'Antes Ogliastra Volley poi sarà la volta di Macomer e Supramonte Orgosolo. Tutte e quattro le squadre sono in zona retrocessione, quindi ogni punto guadagnato varrebbe oro.

Condividi su:

Seguici su Facebook