Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone vince a Nule per 3-1!

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Orrù, Sagheddu, Manni, Mulas, Argentero, Calvia, Satta (77° Lovicu), Occhipinti (75° Pireddu), Bacchitta, Sedda (70° Argiolas).

Il Gonone vince meritatamente, non era facile, il campo di Nule quest'anno sarà ostico per tutti.

Parte bene la squadra di mister Porcu, al 9° Mulas serve Occhipinti che prova la botta da fuori, la palla finisce alta sopra la traversa. Poco dopo, occasione per la Nulese, tiro dal limite, palla alta.
Al 28°, Bacchitta lancia  Sedda che anticipa con un tocco il portiere in uscita, il pallone finisce fuori di poco. E' il preludio al gol che arriva poco dopo: ancora Bacchitta che serve nuovamente Sedda, l'attaccante salta un avversario entra in area e mette in mezzo  un pallone d'oro per Occhipinti che la deve solo spingere dentro, Gonone in vantaggio!
Nel finale di prima frazione un'altra occasione per il Gonone: Il solito Sedda lancia Occhipinti che supera i difensori in velocità, si trova a tu per tu con il portiere ma sbaglia, il pallone finisce fuori.
Il primo tempo si conclude con il Gonone in vantaggio per 1-0.

La ripresa inizia subito bene per i Biancocelesti, al 53° arriva il raddoppio: Bacchitta salta un paio di difensori, entra in area e serve un assist per Occhipinti che batte di nuovo il portiere di casa, Gol e doppietta per lui!
Al 73° il Gonone potrebbe chiudere i conti, questa volta Occhipinti lancia Calvia che entra in area e prova a scavalcare il portiere con un pallonetto, pallone alto sopra la traversa. Al 77° Occhipinti serve  Bacchitta libero in mezzo all'area, il tiro del numero 10 Biancoceleste finisce fuori di un soffio! All'82° la Nulese accorcia le distanze: l'arbitro concede un rigore per i padroni di casa, Lattone si incarica della battuta e spiazza Virdis.
Al 90° il Gonone mette al sicuro il risultato: Mulas serve Calvia che entra in area, supera il portiere con un dribbling e deposita in rete!

Prestazione positiva, da domani si inzia a pensare alla prossima sfida, in programma sabato 17 ottobre alle 16 contro l'Orani.

Condividi su:

Seguici su Facebook