Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I ragazzi della pallavolo maschile Gonone-Dorgali ritornano in campo: a Orosei finisce 3-0

| di Ilaria Fancello
| Categoria: Sport
STAMPA

Allenatore: Tegas Annamaria 
La Rosa: Di Bona Andrea (capitano), Fancello Cristian, Bacchitta Salvatore, Sagheddu Alessio, Serra Emiliano, Lovicu Marco, Fancello Gianni, Fronteddu Francesco, Serra Danilo, Monne Marino, Sale Alessio.


È iniziato oggi il Campionato Interprovinciale con girone unico per la Prima divisione maschile della Polisportiva Gonone Dorgali, in campo contro la Sirio Orosei.


Al primo appuntamento del campionato 2016 a Orosei purtroppo non è presente l'arbitro federale pertanto per tutta la durata della partita, soprattutto da parte degli avversari, non si è visto gioco pulito, doppi,invasioni e palle accompagnate non sono state affatto fischiate.
Nonostante tutto durante il succedersi dei set si sono viste belle azioni da parte dei nostri che si difendevano da altrettante importanti azioni degli avversari.
La partita è terminata con la meritata vittoria della Sirio che ha chiuso il match 3-0.


Il prossimo appuntamento sarà in casa contro Mogoro, sabato 16 gennaio alle ore18 presso la palestra del Liceo Scientifico in loc. Su pasadorzu.

Ilaria Fancello

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK