Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli ultimi minuti della partita rovinano una buona prestazione del Bardia a Olbia

Condividi su:

Bardia: Bacchitta, Piras, Fronteddu, Sale, Malune, Carta, Boninu, Lostia, Alessandro Muggianu, Riccardo Sanna, Daniele Muggianu.

I rosanero si presentano allo stadio Caocci di Olbia col solito 4-4-2. L'approccio è dei migliori e al terzo minuto Daniele Muggianu impegna Addis che devia in angolo. Al 15esimo  ancora il Bardia in avanti, con Sanna che scappa via sulla destra, arriva sul fondo e la mette dentro, ma non trova compagni smarcati. Al 32esimo sempre su cross rasoterra di Sanna, ci prova Lostia che da buona posizione spara alto. 

Nella ripresa mister Tendas dà fiducia agli stessi 11 della prima frazione. Il pallino del gioco rimane ospite e al 55esimo Sanna prova a beffare Addis con un bel pallonetto, ma il risultato rimane sempre di 0 a 0. Al 60esimo arriva il primo cambio tra le fila del Bardia: dentro Pinuccio Lai per Boninu. La partita subisce una fase di stallo e non ci sono azioni degne di nota se non un tiro di Alessandro Muggianu che finisce tra le braccia di Addis. Il Bardia vuole la vittoria e per questo mister Tendas mette dentro anche Brocca e Deiana per gli esausti Alessandro Muggianu e Sale. Al minuto 87 arriva però la beffa: cross dalla fascia sinistra e goal di testa per il Tavolara che si porta in vantaggio. Il Bardia ci prova e avrebbe subito l'occasione per pareggiare con Deiana che calcia indisturbato da pochi passi, ma la palla finisce a lato. Il Bardia si scopre per andare alla ricerca dell 1-1 e lascia spazi per il contropiede avversario: da uno di questi arriva la rete di Ferreli che porta la gara sul definitivo 2-0. 

Finisce con l'amaro in bocca per il Bardia che sabato 16 gennaio in casa contro i cugini della Corrasi cercherà quei punti pesanti per la rincorsa alla salvezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook