Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pallavolo maschile. La Polisportiva Gonone Dorgali perde 3-0 a Marrubiu

| di Ilaria Fancello
| Categoria: Sport
STAMPA

Allenatore: Tegas Annamaria 
La Rosa: Di Bona Andrea (capitano), Fancello Cristian, Bacchitta Salvatore, Sagheddu Alessio, Serra Emiliano, Lovicu Marco, Fancello Gianni, Alessio Sale, Gianmaria Bacchitta.

Questa mattina nell'oristanese si è giocata una partita veramente agguerrita contro la Pol. Marrubiu che presentava una squadra tecnicamente molto forte. 

Si sono viste delle azioni spettacolari e dei recuperi altrettanto mozzafiato. Durante tutti i set si è vista la grinta di entrambe le squadre e, soprattutto il secondo set è stato caratterizzato da una scalata punto su punto.

Oggi i centrali Cristian Fancello  e Salvatore Bacchitta si sono trovati di fronte dei centrali avversari tecnicamente molto preparati quindi a conseguenti azioni di altissimo livello, le quali evidenziavano la maturità raggiunta da entrambi i biancocelesti! 
La squadra capitanata da Di Bona Andrea ha dimostrato di avere tenacia e concentrazione dall'inizio alla fine, ma nonostante tutto la partita si è conclusa 3 a 0 per Marrubiu.

Si ringrazia la squadra del Marrubiu per la cordiale accoglienza e per il minuto di silenzio iniziale in segno di cordoglio all'allenatrice Tegas.

Il prossimo appuntamento sarà a Dorgali sabato 27 febbraio alle ore 18.30 contro la Sirio Orosei, prima in classifica. Vi aspettiamo numerosi!

Ilaria Fancello

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK