Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Bardia cade in casa contro la prima in classifica

Condividi su:

 

Formazione Bardia: Pira, Masia, Fronteddu, Sale, Serra, Malune, Lai, Brocca, Pettorru, Sanna, Lostia.

Il Bardia si presenta allo scontro contro il Porto Rotondo, regina di questo campionato di prima categoria girone D, con diverse defezioni ma recupera Serra, assente per infortunio nella scorsa gara contro il Luogosanto.

Le squadre si studiano nei primi minuti. All'ottavo minuto Serra commette fallo al limite dell'area su Degortes: sulla palla va Mascia, che con una stupenda punizione colpisce il palo, sulla ribattuta arriva per primo Usai che realizza lo 0 a 1 per gli ospiti. Il Bardia si riorganizza e riesce a reggere l'urto del forte attacco del Porto Rotondo fino alla fine della prima frazione di gioco che si conclude sullo 0 a 1 per gli ospiti.

Nel secondo tempo rientrano in campo gli stessi ventidue del primo tempo. Il Bardia parte forte e sembra poter riagguantare la gara, ma nel momento migliore dei rosanero gli ospiti trovano il gol del raddoppio con Degortes, che approfitta di un'incomprensione di Pira e Malune e appoggia in porta la rete dello 0 a 2. Il Bardia ora non ci crede più e gli ospiti riescono a trovare anche la rete dello 0 a 3 con il n.9 e poco dopo lo 0 a 4 con Degortes che realizza la sua personale doppietta. Il nervosismo ora la fa da padrone e il protagonismo del direttore di gara porta all'ennesima espulsione tra le fila del Bardia: questa volta è Lostia a finire in anticipo sotto la doccia.

La gara si conclude con lo 0 a 4 per il Porto Rotondo. Ora il Bardia cercherà di risollevarsi la prossima domenica nella difficile sfida salvezza contro il Monti Di Mola.

Condividi su:

Seguici su Facebook