Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il programma completo del raduno 4x4 tra Dorgali e Cala Gonone

Il 26 e 27 novembre nel supramonte con la GorruppuExtreme 4x4

Condividi su:

Il Gorroppuextreme 4x4 di Dorgali Nuoro è lieto di invitarvi al raduno che si terrà nei giorni del 26 e 27 Novembre 2016.

Il giorno 26 si svolgerà una prova HARD riservata a un numero limitato di equipaggi (iscrizioni chiuse), un percorso breve ma impegnativo in località ORRULE, vicino alla tomba dei giganti, in loco troverete ampi parcheggi eun bar con panini caldi e bibite fresche.

La seconda giornata sarà una passeggiata panoramica fattibile su qualsiasi tipo di fuoristrada con le marce ridotte e, a gran richiesta, SARANNO PRESENTI DELLE VARIANTI HARD!


PROGRAMMA DEL GIORNO 26 NOVEMBRE PROVA SPECIALE HARD.

DIVERSAMENTE DALLE PRECEDENTI EDIZIONI LA PARTENZA AVVERRÀ DOPO PRANZO E LA PROVA ANDRÀ AVANTI FINO ALL'USCITA DELL'ULTIMA VETTURA. Non e' una gara, noi la consideriamo una piccola sfida tra amici. Le vetture che parteciperanno dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

  1. Essere equipaggiate di assetto rialzato e gomme in buone condizioni,naturalmente non stradali.
  2. Avere almeno un verricello ben funzionante.
  3. Consigliatissimo almeno un blocco differenziale.
  4. Avere l'attrezzatura minima,ovvero una binda, una strop corta e una lunga, un paio di grilli, la ruota di scorta.
  5. Si viaggia a squadre di due o tre macchine, e ci si aiuta a vicenda.
  6. Ci muoveremo all'interno di una pietraia percio' le vetture saranno ben sollecitate,controllatele bene.

Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo, per prenotarvi in caso di rinuncia di qualche partecipante scrivete a: adrianorras@email.it oppure chiamate al numero +39 338 1302709.

 

PROGRAMMA DEL GIORNO 27 NOVEMBRE.

La partenza e le iscrizioni avverranno come al solito vicino all'ingresso del paese, in viale Kennedy, di fronte alla guardia medica. La partenza della prima vettura è prevista alle ore 9:30, il costo per vettura è di 35 euro.

La passeggiata di quest'anno ci porterà a visitare il nostro supramonte con un bassissimo livello di difficoltà, affrontabile da qualsiasi fuoristrada dotato di marce ridotte. Il percorso è caratterizzato a tratti da rami stretti, se avete problemi in tal senso, è consigliabile l'uso di pellicola protettiva.

A grande richiesta saranno presenti anche alcune VARIANTI HARD per i più sportivi ,con ingresso regolamentato.

Vi ricordiamo che il pranzo è al sacco perciò vi potrete fermare quando desiderate ma senza bloccare la strada.

Ricordate che stiamo girando all'interno di una zona SIC ,e anche se faremo le strade normalmente percorribili vi chiediamo il massimo rispetto dei luoghi, in tutti i sensi, evitando il fuoripista e tenendo una velocità consona a un raduno e non a una gara di velocità, grazie.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Condividi su:

Seguici su Facebook