Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Sant'Elene basket under14 conquista la vittoria contro il Basket Borore

A Dorgali finisce 43-29

Condividi su:

Prima vittoria stagionale per la Sant'Elene Under14 allenata da Luciano Carta Brocca. Domenica a Dorgali i biancoverdi hanno infatti battuto il Basket Borore col punteggio di 43-29.
Prima metà di gara piuttosto confusa, caratterizzata da molti errori da entrambe le parti, che si chiude sul 12-4 per gli ospiti.
Dopo l'intervallo la Sant'Elene rientra molto più motivata e grintosa in campo e riesce a colmare la distanza dagli avversari grazie soprattutto ai canestri di Delussu e Corrias e ai rimbalzi di Loi, col terzo quarto che si chiude però sul 23-20 per Borore.
Nell'ultima frazione i biancoverdi continuano a pressare e a concretizzare le loro azioni con i punti importanti di Monne e Fronteddu che con una tripla fissa il vantaggio Sant'Elene a +7. Nel finale di gara vengono effettuati molti cambi ma tutti i ragazzi scesi in campo dimostrano di non avere timore e riescono a tenere il Borore a distanza di sicurezza e a gestire il vantaggio, portando così a casa una vittoria importante e che fa ben sperare per le gare future di campionato!

Tabellini:

Pallacanestro Sant'Elene: Loi 4pti, Corrias 6pti, Delussu 12 pti, Fronteddu 5 pti, Monne 8pti, Fancello 2pti, Chessa 4pti, Cucca, Piredda, Ghiani, Carta.

Basket Borore: Mura 2pti, Carboni M.20pti, Nurra 4pti, Pinna 2pti, Forma 2pti, Barria, Carboni A., Atzeni, Bonu, Porcu. 

Condividi su:

Seguici su Facebook