Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gaetano Mura ancora in lizza per "Velista dell'anno"

Il navigatore è tra i primi nella votazione. Si può votare fino al 14 aprile

| di GI
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il navigatore oceanico dorgalese Gaetano Mura, selezionato dalla prestigiosa rivista "Giornale della Vela" per il concorso Velista dell'Anno, è ancora in lizza per conquistare il premio. 

È arrivato alla fase finale, sono partiti in cento, e se la deve vedere con i primi 25. Ma dai primi giorni della riapertura delle votazioni, anche se si è votato prima del 31 marzo si può rivotare, si trova nel gruppo di testa. Insomma è vicino a tagliare il traguardo. Per votarlo si può cliccare sul link  Giornale della Vela 

Gaetano già in una edizione precedente era entrato tra i primi cinque. E il 26 marzo ha fatto il pieno al Teatro Massimo di Cagliari, ha riempito i 700 posti disponibili,  con "Gaetano Mura Solo" uno spettacolo  dedicato agli oceani che ha attraversato con immagini, suoni (registrati e rielaborati con il sound designer Stefano Guzzetti e il regista Gianfranco Mura) e le parole dei diari di bordo letti dall'attore Marco Spiga.  

L'opera sarà presentata in altre città e comuni. 

GI

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK