Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

GARA TAEKWONDO. Due splendide medaglie d'oro, per i fratelli Claudio e Massimo Vargiu

| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È stato un fine settimana ricco di emozioni, domenica 17 dicembre si è svolta a San Sperate una gara interregionale di arti marziali disciplina Taekwondo che vedeva la partecipazione di 240 atleti provenienti da 25 società. 

Alla competizione partecipavano due atleti dorgalesi, i fratelli Massimo e Claudio Vargiu rispettivamente di 10 e 9 anni che da quest'anno sono iscritti nella società Taekwondo Terranova di Olbia.

Nella categoria esordienti Caludio Vargiu ha conquistato un meritato oro dopo un duro combattimento in cui ha dimostrato un'ottima tecnica che ben fa sperare per il futuro, nella categoria cadetti B anche il fratello Massimo riesce a conquistare l'oro dopo tre combattimenti, vincendo in finale con il campione sardo di categoria.

Grande soddisfazione per tutta la squadra che conquista un secondo posto in classifica generale con 8 ori complessivi.

Per i due giovani atleti dorgalesi un ricco calendario che li vedrà impegnati già dal prossimo febbraio nella gara più attesa dell'anno, evento che si terrà a Busto Arsizio e che prevede la partecipazione di 1.200 atleti provenienti da tutte le più forti società Italiane ed estere.

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK