Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un Capodanno coi “fuochi” tra Dorgali e Cala Gonone

Solidarietà, spettacolo pirotecnico e fiera di prodotti artigianali!

Condividi su:

 

Tra il programma di Natale 2013 e Capodanno 2014 di Dorgali e Cala Gonone è giusto segnalare l'iniziativa di solidarietà del Comune di Dorgali che in collaborazione con la "Galleria delle Idee" ha realizzato una Help Lotteria.
Una sottoscrizione a premi offerti dagli Operatori Turistici Locali per concludere l'anno con un gesto di speranza, infatti il ricavato sarà destinato a chi ha subito danni nel territorio di Dorgali in seguito all'alluvione del 18 novembre. L'estrazione avverrà in piazza dopo lo spettacolo pirotecnico sull'acqua presentato da Teo Fireworks.

L'Assessore allo Sviluppo, Qualità Ambientale, Ospitalità, Marketing Territoriale e Decoro Urbano, Stefano Lavra, sottolinea l'importanza dell'Azienda Teo Fireworks, leader nel suo campo: «Campione mondiale di fuochi d’artificio 2011 per gli spettacoli pyromusicali; ha realizzato spettacoli pirotecnici per la cerimonia di apertura e di chiusura dei XXX giochi Olimpici di Londra e li realizzerà per i Mondiali di calcio 2014.»
Insomma si prospetta davvero un Capodanno coi “fuochi” ... uno spettacolo in notturna particolare e suggestivo con i fuochi artificiali liberati sotto le stelle a specchio sul mare.

Da non perdere la “Fiera di Capodanno”, novità assoluta per il nostro territorio, il primo mercatino post-natalizio con la partecipazione di espositori locali di prodotti artigianali in programma a Dorgali e a Cala Gonone.
A Dorgali, in Piazza Funtana (lungo Corso Umberto) dal 27 al 29 dicembre 2013 e dal 2 al 6 gennaio 2014 e a Cala Gonone dal 30 dicembre 2013 al 1° gennaio 2014.
Un’occasione in più per passeggiare tra le vie dei nostri paesi e magari trovare un’idea diversa per i regali “ritardatari” o la calza della befana ... non mancate!

Condividi su:

Seguici su Facebook