Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La stagione 2016 si conclude alla grande ma con una moto in meno!

Condividi su:

Eccomi nuovamente dopo qualche mese di latitanza! Gli allenamenti, il lavoro e i diversi campionati di quest'anno mi hanno veramente tenuto straimpegnato ... questa stagione è stata davvero positiva e ha dato i suoi buoni frutti! Come sempre ringrazio voi che mi seguite, gli sponsor che mi supportano e il Motoclub Dorgali, mio padre e il mio meccanico Loddo che invece mi sopportano :)

Purtroppo l'anno si è chiuso con uno spiacevolissimo imprevisto. Il 17 e 18 settembre mi trovavo a Varzi in Provincia di Pavia per la VII e VIII prova degli Assoluti d’Italia Enduro 2016; una 2 giorni conclusa con due 5° posti e 5° in Campionato.

La gioia per la gara è venuta meno grazie ai “grandissimi” che sono riusciti a rubare 3 moto dal paddock, tra le quali la mia ktm 125 exc factory 2015 acquistata con rinunce e sudore ... Siamo rientrati in Sardegna con la rabbia e l’amarezza di chi si sente calpestato e umiliato dopo mille sacrifici ... miei, di mio padre, del meccanico Loddo, del Motoclub e di tanti altri Supporters.

Mai come in questo periodo lo slogan del Motoclub mi calza a pennello “CHENE MOTO NON POTHO ... BINCHERE!” 

Vi saluto invitando tutti al 21° Motoraduno del Cannonau, questo fine settimana del 24 e 25 settembre a Cala Gonone ... non mancate!

Condividi su:

Seguici su Facebook