Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

13 e 14 settembre >>> SULCALIS: Rassegna Enologica Regionale dei Vini Rossi d’Annata

La Redazione
Condividi su:
La Redazione

A causa del grave lutto che ha colpito la comunità la Rassegna Sulcalis è rinviata a sabato 13 e domenica 14 settembre, l'Associazione è vicina al dolore della famiglia Fancello per l'improvvisa scomparsa di Don Salvatore Fancello (link ultimo comunicato stampa).

 

L'Associazione Dorgali - Brasile Missione Padre Giovanni Battista Erittu presenta la Rassegna Enologica Regionale dei Vini Rossi d’Annata, Sulcalis. La manifestazione, giunta all'ottava edizione, è dedicata ai vini rossi di vitigni autoctoni e precisamente: Cannonau, Cagnulari, Carignano, Mandrolisai e Monica.

I vini in concorso di piccole e medie aziende vinicole (Dorgali, Irgoli, Sennori, San Vero Milis, Uri, Atzara, Usini, Jerzu, Orgosolo, Sant’antioco, Oliena e Mogoro) saranno valutati dal giudizio popolare. Ogni partecipante, all’atto dell’iscrizione, riceverà la scheda di valutazione e il calice di degustazione con il logo della rassegna. La somma dei punteggi attribuiti ai vini stabilirà a quale rosso verrà assegnato il Trofeo SULCALIS 2014.

L'appuntamento in Piazza Funtana a Dorgali è fissato per il primo fine settimana di settembre, il 5 / 6 / 7. Il programma prevede tre giorni di degustazioni accompagnate da intrattenimento musicale e la domenica dall'esposizione di prodotti locali a cura dell'Associazione Biodiversità Dorgalese.

Condividi su:
La Redazione

Seguici su Facebook