Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Domenica 5 luglio >>> "Orgoglio Professionale" a Lucia Romano

- Al: 05/07/2015, 09:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Il  ROTARY CLUB  DORGALI assegna ogni anno il riconoscimento "ORGOGLIO PROFESSIONALE" giunto alla sua XVII edizione, individuando tra tutte le arti e i mestieri quella persona che con la sua capacità, tenacia, onestà è riuscita a costruire esempi imprenditoriali che hanno permesso, oltre che dare sostegno alla famiglia, di lasciare un segno indelebile alle generazioni.

Quest'anno è stata scelta ancora una donna, Lucia Romano imprenditrice arrivata dal mare e che da questo ha saputo cogliere i frutti creando una grande e bella storia.
Giunta a Cala Gonone alla fine degli anni Sessanta, Lucia, in sposa a Claudio Romano pioniere e abile pescatore di aragoste, ebbe il grande intuito di inventarsi la sua attività di ristoratrice che da allora fino ai giorni nostri rappresenta un punto di riferimento nella frazione marinara di Dorgali.

Domenica 5 luglio dalle ore 10:00 nella sala consiliare del Comune di Dorgali, sarà consegnato il prezioso riconoscimento realizzato dall'artista e caro amico Rotaryano, Pierpaolo Piredda.

Rotary Club Dorgali

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK