Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato 7 marzo >>> D'Amore … non voglio morire!

- Al: 07/03/2015, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Dopo la prima di domenica 18 gennaio, l'Associazione Le Arti Libere ritorna sul palco del Centro Culturale di Dorgali con "D'Amore... non voglio morire!"

Si parla di femminicidio con testi liberamente tratti dall'Otello di William Shakespeare. La regia e l'adattamento sono ad opera di Patrizia Viglino che a Dorgali ha diretto un corso teatrale durato 14 mesi, con: Martina Ardizzoni - Donatella Buttu - Adriana Deplano - IvanaD'Anna - Peppino Loi - Eufemia Mastio - Graziella Monni - Lucio Mundula - Graziella Nonne - Salvatore Nurra - Anna Sale - Graziella Sale - Francesco Ticca.

L'associazione ha pensato di proporre due orari diversi per favorire la partecipazione del maggior numero di persone. Il primo spettacolo avrà inizio alle 10:30 mentre il secondo alle 21:00.

La giornata è stata organizzata dalle Arti Libere in collaborazione con l'Unione Italiana Libero Teatro ed il Comune di Dorgali. L'ingresso è libero.

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK