Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

25 e26 luglio >>> "In ue Minnia" a cura del Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi

- Al: 26/07/2015, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Dopo i grandi successi ed i sold out con "Su Papiru", “Sa Littera” e “S’Istrepite” il Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi che dal 2011 ci riporta indietro nel tempo con le recite estemporanee, senza un copione fisso ed in lingua sarda, dichiara di esser pronto a ritornare in scena con una nuova commedia teatrale "In ue Minnia".

Mancano ormai pochi giorni alla prima prevista sabato 25 Luglio alle ore 21 presso il campetto delle scuole elementari in Via Lamarmora a Dorgali, il giorno dopo - domenica 26 luglio - sarà concessa una replica per soddisfare il maggior numero di dorgalesi che sempre partecipano di buon grado agli spassosi spettacoli.

Come da copione, gli attori non professionisti, non fanno trapelare nessuna notizia. Sarà sicuramente una simpatica sorpresa!

Il passa parola tra anziani e giovani è importante, gli attori “improvvisati” invitano tutti ad assistere e sostenere il progetto che comprende 90 minuti di sane risate per un’ottima ricarica di buon umore capace di tenere lontano - almeno per una sera - i problemi di tutti i giorni. Ricordiamo che il gruppo si esibisce rigorosamente pro bono, l'ingresso sarà ad offerta libera ... non mancate!

La redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK