Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Serata a teatro >>> L'11 gennaio alle ore 21

S'istrèpite al Centro Culturale di Dorgali

- Al: 11/01/2014, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Torna a grande richiesta lo spettacolo teatrale “S’Istrèpite”.

Il Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi organizza, per l'11 gennaio, la terza serata a teatro per la commedia andata in scena il 26 ed il 27 dicembre scorso.
L’invito, come sempre, è aperto a tutti, anche a chi ha avuto modo di partecipare alle prime due serate perché, lo ricordiamo, la trama sarà la stessa ma non esiste un copione quindi l’originalità è garantita. Gli attori sono tutti non professionisti e recitano sul palco in modo estemporaneo, senza copione ed in dialetto dorgalese.

Titolo: S'Istrepite

Trama: Siamo in provincia di Nuoro, due anziani fratelli Maria e Giuseppe si scontreranno con un “aggeggio” che rappresenta i primi passi della modernità in Sardegna. In evidenza i sentimenti di curiosità e diffidenza delle famiglie degli anni ‘60 / ‘70.

Attori: Lucia De Luigi, Manlio Muggianu, Tonino Patteri, Floria Mereu, Tonino Pettorru, Lucia Testone, Pantaleo Fancello, Luigi Marzane.

Teatro: Centro Culturale, Via Veneto a Dorgali.

Prima serata: 11 gennaio 2014 alle ore 21.

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK