Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

4, 5 e 6 settembre >>> Sulcalis 2015, Rassegna Enologica Regionale dei vini rossi d'annata

La Redazione
Condividi su:
La Redazione

L'Associazione Dorgali - Brasile Missione Padre Giovanni Battista Erittu presenta la Rassegna Enologica Regionale dei Vini Rossi d’Annata, Sulcalis. La manifestazione, giunta alla nona edizione, è dedicata ai vini rossi di vitigni autoctoni e precisamente: Cannonau, Cagnulari, Carignano del Sulcis, Monica, Bovale, Nebiolo, Mandrolisai, Dolcetto e Muristellu.

I vini in concorso di piccole e medie aziende vinicole saranno valutati dal giudizio popolare. Ogni partecipante, all’atto dell’iscrizione, riceverà la scheda di valutazione e il calice di degustazione con il logo della rassegna. La somma dei punteggi attribuiti ai vini stabilirà a quale rosso verrà assegnato il Trofeo SULCALIS 2015.

L'appuntamento in Piazza Funtana a Dorgali è fissato per il primo fine settimana di settembre, il 4 / 5 / 6. Il programma prevede tre serate, dalle ore 16:00, di degustazioni accompagnate da intrattenimento musicale. Il venerdì sarà dedicato alla degustazione dei rossi di Dorgali presentati alla preselezione mentre il sabato e la domenica i protagonisti saranno i vini in concorso provenienti da tutta la Sardegna.

Condividi su:
La Redazione

Seguici su Facebook