Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato 20 luglio 2013

Sagra del pesce a Palmasera - Cala Gonone

Condividi su:

Sabato 20 luglio il Parco Palmasera farà da sfondo alla "Sagra del Pesce", un appuntamento gastronomico nato negli anni Ottanta e che nel tempo sembrava aver perso il suo fascino. Fortunatamente dal 2009 l’associazione sportiva dilettantistica "Cala Gonone" ha preso l'impegno di organizzare la Sagra del Pesce con l'obiettivo di raccogliere fondi per le attivitè sportive del borgo. La distribuzione del pesce inizierà alle 18.30 ed i tempi di attesa saranno dimezzati con la padella, da sempre protagonista, del diametro di circa 3 metri. Anche quest'anno alla Sagra sarà abbinata la "Fiera del dolce" grazie al contributo di alcune pasticcerie locali oltre che all'aiuto delle mamme di giocatori e dirigenti.

«Quest'anno per l'evento - dicono gli organizzatori - dobbiamo ringraziare i ristoratori di Cala Gonone per il contributo offerto con l'olio necessario alla frittura ed il Comune di Dorgali con l'Assessore  allo Sviluppo, Qualità Ambientale, Ospitalità, Marketing Territoriale e Decoro Urbano, Stefano Lavra».

Una serata da non perdere non solo per gli amanti della "forchetta" e del vino Cannonau che accompegnerà il fritto, ma anche per gli appassionati di musica, infatti alle 21.30 dal palco dell'anfiteatro il gruppo "I Ruido" riempirà con la sua musica la spiaggia ed il lungomare.

Condividi su:

Seguici su Facebook