Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

XX edizione della MARE MONTAGNA

Dorgali - Cala Gonone >>> 13 Ottobre 2013

La Redazione
Condividi su:

Domenica 13 ottobre a Dorgali si disputerà la Gara Nazionale di Corsa in Montagna, valida come Campionato Regionale Individuale di corsa in Montagna.
La XX edizione della “Mare-Montagna” (vedi foto e regolamento) è organizzata dalla Polisportiva Gonone Dorgali, in collaborazione con la FIDAL e il comune di Dorgali.

Il ritrovo di giurie e concorrenti è previsto alle ore 9:00 in via Lamarmora presso le scuole elementari di Dorgali, dove sarà possibile ritirare i propri numeri di gara nella segreteria allestita per l’occasione. La gara è aperta a tutti gli atleti delle categorie Junior, Promesse, Senior e Master Uomini e Donne regolarmente tesserati FIDAL per l’anno 2013.
Ci sarà anche una gara per gli atleti tesserati FIDAL nelle categorie Amatori per i quali verrà stilata una classifica a parte.
Inoltre sono previste le corse su strada per le categorie Giovanili Maschili e Femminili che verranno disputate nelle strade del centro di Dorgali con partenza alle ore 9:40 dalle seguenti classi: Esordienti C (pulcini) mt. 300; Esordienti B (miniatletica) mt. 300; Esordienti A (promo atletica) mt. 600; Ragazzi/e mt. 1000; Cadetti/e mt. 2000; Allieve mt. 3000; Allievi mt. 4500 questi ultimi effettueranno lo stesso percorso di corsa in montagna delle Junior Donne.

I percorsi di gara debitamente segnalati, si sviluppano essenzialmente su strade e sentieri di montagna.
La partenza è prevista in contemporanea per tutte le categorie alle ore 10:30, i senior e master maschili dal lungomare di Cala Gonone e le altre categorie saranno dislocate lungo il percorso o in punti vicini al percorso della gara Seniores Uomini. Lungo il percorso saranno garantiti punti di controllo e assistenza.
L’arrivo di tutte le gare avrà luogo al centro di Dorgali in via Lamarmora.
Al termine della gara è previsto, come di consueto, il pranzo offerto dall’organizzazione.

I tesserati in Sardegna possono iscriversi alla gara sul sito della Fidal Sardegna www.fidalsardegna.it mentre gli atleti non tesserati per società sarde le iscrizioni dovranno pervenire via fax al numero 070 487673 del C.R.S. FIDAL. La tassa d’iscrizione per gli Atleti tesserati FIDAL è di € 6,00.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del giorno 9 ottobre 2013 ... correte!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook