Gli ultimi giorni del 2014 sono stati anche quelli più freddi tra Dorgali e Cala Gonone. Il 29, il 30 ed il 31 dicembre il termometro è sceso sotto lo zero e ha permesso alla neve di ricoprire il nostro paese, minacciando fino alle ultime ore del 2014 la costa di Cala Gonone che ha goduto del colore bianco solo nei primi tornanti dalla galleria.
Nessuno ha memoria di un Capodanno bianco tra Dorgali e Cala Gonone. Il paesaggio ha scatenato l'euforia di tutti, così le bacheche di facebook sono state riempite da immagini fantastiche e magiche, almeno per noi dorgalesi che siamo abituati ad osservare l'ambiente che ci circonda in ben altre condizioni, magari le stesse che si sono presentate a sorpresa il 1° gennaio 2015 con temperature oltre i 10° ed un sole talmente caldo che in una sola giornata ha dissolto tutto il lavoro dell'ultimo ciclone targato 2014.
Di seguito le foto della Parrocchia Santa Caterina e di alcuni lettori che hanno voluto condividere con noi e con voi il territorio di Dorgali prima dell'arrivo del nuovo anno. Buona visione!
