Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fachende Zoigas a Dorgali: le immagini di Autunno in Barbagia 2015

La Redazione
Condividi su:

Gli artigiani e le associazioni dorgalesi festeggiano il successo del fine settimana appena trascorso. Autunno in Barbagia a Dorgali non smette mai di stupire e con il passare degli anni acquista sempre più spessore conquistando la curiosità di visitatori occasionali ed abituali.

Sabato e la domenica gli artigiani dorgalesi hanno dato dimostrazione della loro maestria nella lavorazione artistica e artigianale del cuio, nella tessitura dei tappeti, nell'intaglio del legno, nell'arte orafa della filigrana, nella tornitura e decorazione della ceramica, nella preparazione del pane e dei prodotti dolciari e gastronomici della tradizione dorgalese in oltre 50 cortes.

Percorsi guidati ed itinerari tutti da scoprire ... un universo di colori, tecniche, arti, saperi, forme e gusti tipici dorgalesi! Forse non tutti hanno avuto modo e tempo di ispezionare ogni angolo delle meravigliose “cortes” aperte per l’occasione, vi proponiamo di seguito le immagini gentilmente concesse da Maria Garofano. Buona visione!

Condividi su:

Seguici su Facebook