14 agosto. Gara di tiro a volo in località Tinnias

Seconda giornata del Ferragosto Dorgalese

La Redazione
14/08/2014
Sport
Condividi su:

L'Associazione tiro a volo "Tinnias" organizza la Gara di Tiro a Volo in collaborazione con il Comitato San Giuseppe "Leva '84" e con la C.P. A. L'appuntamento è per il 14 agosto dalle ore 8:00 al campo comunale di tiro in località Tinnias a Dorgali.

La gara, Memorial Gianfranco Carta, è suddivisa in due categorie. I tiratori dovranno confrontarsi con 50 piattelli nella specialità percorso caccia, mentre i cacciatori locali con 25 piattelli. Il regolamento sarà esposto al campo, le iscrizioni - valide fino alle ore 15:30 - variano da euro 10 ad euro 25. Ci sarà spazio per tutti, tesserati e non, esperti o meno esperti, previsto anche un premio per la donna che si classificherà prima.

In contemporanea alle ore 9:30 si svolgerà la Gara dei Trattori in località Iriai a Dorgali. Nel pomeriggio dalle ore 17, Sartiglia, Pariglie e abilità a cavallo in Via Lamarmora a Dorgali. Per la serata al campo di Mes'Austu, gara dell’anguria, braccio di ferro e gara del maialetto anticiperanno la Gara di Poesia Estemporanea con Salvatore Scanu, Bruno Agus e Giuseppe Porcu  accompagnati dal Tenore Santa Caderina; seconda serata invece in compagnia di Carlo Boeddu & Ballade Ballade Bois.

Segui il link e scopri il programma del Ferragosto Dorgalese.

 

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: