Dorgali. Supramonte di Oliena, Orgosolo e Urzulei - Su Sercone

Incontro pubblico in Comune

Comune di Dorgali
26/11/2014
Territorio
Condividi su:

AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI GESTIONE DEL SITO DI IMPORTANZA COMUNITARIA (SIC) E PIANO DI GESTIONE ZONA DI PROTEZIONE SPECIALE (ZPS) Supramonte di Oliena, Orgosolo e Urzulei - Su Sercone ITB022212.

Si avvisano tutti gli interessati che il 28 novembre 2014 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Dorgali, in Corso Umberto 37, si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione dell’avanzamento delle attività relative all'aggiornamento del Piano di Gestione del SIC e redazione Piano di Gestione ZPS “Supramonte di Oliena, Orgosolo e Urzulei - Su Sercone".

Entrambi i Piani sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.dorgali.nu.it nella sezione "Aggiornamento Piano di Gestione SIC Supramonte" (link) e “Piano di Gestione ZPS Supramonte” (link). Gli stessi sono scaricabili anche dal sito web della Regione Sardegna (link).

Eventuali osservazioni e proposte dovranno essere trasmesse al Comune di Dorgali (Corso Umberto, 37 – 08022 Dorgali) e al Servizio SAVI della Regione Sardegna (Via Roma, 80 – 09123 Cagliari).

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: