È fatta! Dorgali godrà della magica atmosfera dei Mercatini di Natale. Un evento fortemente voluto dagli hobbisti e sostenuto dai ragazzi della Leva ‘85 che si occuperanno dell’animazione e della gastronomia. Anche il Comune di Dorgali partecipa di buon grado all’organizzazione con l’aiuto della giovane responsabile Damiana Senette, reduce dal successo dell’ultima edizione di Cortes Apertas.
In seguito alla prima e partecipatissima riunione del 18 novembre, la macchina lavorativa si è subito messa in moto. La manifestazione prenderà il nome “Disizos de Nadale” ed avrà luogo a “Castula” in via Lamormara (tra la sede delle Poste ed i locali della Croce Verde) sabato 20 dalle ore 18 e domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 11 fino alle 24.
Come indicato nel regolamento “Alla manifestazione possono partecipare hobbisti, artigiani, commercianti, ditte individuali, aziende regolarmente iscritti alla Camera di Commercio”.
Gli interessati dovranno consegnare il modulo di domanda completo in ogni sua parte e firmato entro giovedì 4 dicembre 2014 presso la sede della Associazione Turistica Pro Loco in via Lamarmora 108, Dorgali o tramite mail all’indirizzo eventi@dorgali.it, con allegata una scansione del modulo di domanda originale firmato. Seguite il link per visitare il sito Dorgali.it e scaricare regolamento e modulo di adesione.
Le adesioni sono già numerose dunque affrettatevi, fate la vostra proposta natalizia! Badate bene “la consegna della domanda di ammissione non ne implica automaticamente l’accettazione, che sarà a discrezione e giudizio insindacabile dell’Ente organizzatore” secondo alcuni criteri di valutazione.
Presto un programma dettagliato per scoprire un Natale diverso a Dorgali!