Scende la neve su Dorgali!

Concerto rinviato al 5 gennaio e Capodanno in bianco anche a Cala Gonone

La Redazione
31/12/2014
Attualità
Condividi su:

Non si ha memoria di un Capodanno così bianco tra Dorgali e Cala Gonone. La neve continua a cadere copiosa nel nostro territorio. Le previsioni l'avevano annunciato ma in pochi qui credevano di trascorrere l'ultimo giorno del 2014 avvolti in un clima glaciale che minaccia anche la costa di Cala Gonone.

Secondo ilmeteo.it per tutta la giornata del 31 dicembre 2014 a Dorgali "Fenomeni a carattere nevoso. Vento di Tramontana con intensità di 39 km/h. Raffiche fino a 52 km/h. Temperatura minima di 0 °C e massima di 2 °C. Quota 0°C a 450 metri". La tregua soltanto nella prima giornata del 2015 "Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperatura minima di -1 °C e massima di 6 °C. Zero termico a 800 metri".

Dal Comune di Dorgali danno notizie per il concerto di Capodanno in programma questa sera a Cala Gonone "Comunichiamo a tutti che a causa delle avverse condizioni meteorologiche il concerto di questa sera è stato rimandato al 5 gennaio. Per chi, oggi, si troverà a Cala Gonone potrà partecipare allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte, il quale non subirà variazioni".  

Circolazione difficoltosa (soprattutto tra Dorgali e Cala Gonone) ma sotto controllo, il Comune di Dorgali garantisce la pulizia delle strade che al momento sono transitabili, seppure con prudenza!

Salutiamo l'arrivo del 2015 con la neve e con il gelo (magari porta bene!) e auguriamo un felice e frizzante anno nuovo a tutti i lettori di dorgaligonone.net.

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: