Antes Delta 3 - Pol Gonone Dorgali 0

Polisportiva Gonone Dorgali
07/01/2015
Sport
Condividi su:

Le giovani dorgalesi perdono in casa delle ogliastrine con un secco 3 a 0, forse un risultato ingiusto per l'impegno dimostrato dalle barbaricine. Infatti l'Antes Delta, formata da ragazze molto esperte, hanno dovuto faticare più del previsto per conquistare i 3 punti.

L'inizio del primo set vede le ospiti un po' sottotono e, una volta ritrovata la concentrazione, non riescono però a colmare lo svantaggio di 6 punti. Il secondo set é praticamente identico al primo, con la differenza che gli svarioni difensivi non sono concentrati in una frazione ma distribuiti in tutto il periodo.
Nel terzo set le biancoblu riescono invece a dare vera battaglia alle padrone di casa, sprecando però diversi matchball. Due pasticci nel finale dovuti alla fretta di ottenere il punto regalano set e partita alle ogliastrine.

L'allenatore Senette commenta così il risultato: "abbiamo perso 3 a 0 é vero, ma abbiamo dato filo da torcere ad una squadra molto più esperta e, i 31 punti conquistati nell'ultimo set lo dimostrano. Probabilmente vincendo il set, con l'inerzia a nostro favore, avremmo potuto continuare e ottenere qualche punto prezioso per la classifica. Abbiamo pagato per delle ingenuità dovute anche dall'età media delle ragazze, ma servirà anche questo a far crescere la squadra e vincere partite simili in futuro. Oggi possiamo solo fare i complimenti al coach Arras e alle sue atlete".

Parziali:
Antes Delta Volley   25   25   33.
P. Gonone Dorgali   19   18   31.

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: