Dopo la sabbia di Lignano e le prestigiose piste italiane riservate al fuoristrada ad Arco di Trento, i ragazzi azzurri del Team Italia Enduro sono pronti a salire in sella per il terzo allenamento in terra sarda e precisamente nel comune di Dorgali.
La location scelta non è un caso dato che proprio un dorgalese, Claudio Spanu, fa parte delle nuove leve dell'off road. Purtroppo il destino ha giocato un brutto scherzo al nostro giovane endurista. Claudio infatti, a causa di un piccolo infortunio, non potrà partecipare all'allenamento e sarà costretto a fare da spettatore in casa.
Il supramonte marino dorgalese ospiterà i 13 atleti, accompagnati da tecnici qualificati della Federazione Motociclistica Italiana, sabato 24 gennaio in località Cumbida Prantas. Ad attenderli un panorama mozzafiato ed un terreno ostico, sarà una preparazione abbastanza "tosta" - come scritto nel comunicato KTM - Ready to Race ITALY in occasione della terza prova Trofeo Enduro 2014 a giugno - "sassi di tutti i tipi e generi, proposti in tutte le possibili varianti: appuntiti, fissi, rotondi, smossi, grossi, piccoli...insomma per tutti i gusti, e da affrontare con estrema cura ed attenzione!".
La Redazione coglie l'occasione per fare gli auguri di pronta ripresa a Claudio ed augurare buon lavoro ai ragazzi del Team Italia Enduro.