Vittoria del cuore per il ClubVolley Dorgali contro Sestu!

Club Volley Dorgali
26/01/2015
Sport
Condividi su:

Secondo successo consecutivo per la squadra dorgalese di pallavolo femminile in serie D regionale al cospetto di un'altra compagine del cagliaritano, la Stella Azzurra Sestu, quarta in classifica generale.

Le ragazze del coach Marianna Fancello tirano fuori il loro carattere danno continuità al loro bel momento riuscendo nell'impresa di battere le più forti ed esperte atlete del Sestu.  Cinque i set disputati nella gelida palestra del Liceo scientifico di Dorgali, scaldata dal tifo del numeroso pubblico presente soddisfatto per la conquista della vittoria per 3-2 dopo 2h e 30 minuti di esaltante gioco.

Ottima la prestazione di tutte le atlete, preziosi i punti conquistati che fanno ancora risalire la cima sino ad occupare una posizione di classifica più tranquilla in chiave salvezza.
Appuntamento domenica a Nuoro per l'ultima di andata contro l'Asp alle ore 16:00.

Pagelle:

  1. Laura Marreri, 7: si applica ancora con diligenza nel ruolo nuovo di opposto dato in questa stagione, gioca la sua migliore partita anche in difesa opponendosi con  grande grinta agli attacchi avversari, fa sognare i tifosi con un serie di battute vincenti che per poco non consentono alle Dorgalesi di chiudere la partita al quarto set.          
  2. Cristina Masuri, 8: da buon capitano non abbandona la squadra nonostante il termometro segni 38,5 di febbre, durante il terzo set esce stremata ma bastano 10 minuti ed un The caldo per riprendere il comando della squadra e della situazione! 
  3. Silvana Vincenti, 7: mezzo punto in meno perché deve acquistare più convinzione, ha grandissime capacità anche a muro grazie anche a madre natura, ottima in battuta.
  4. Elena Fancello, 8:  è sempre grande in ogni parte del campo e sino ad oggi è stata la più costante, l'ultima ad arrendersi in ogni situazione una vera trascinatrice!
  5. Martina Sotgia, 7: è in ripresa la più piccola della squadra ed esordiente in serie D, anche lei come Vincenti deve acquisire più convinzione nei propri mezzi e quando lo farà ci sarà da divertirsi perché con quel braccio è devastante!
  6. Loredana Patteri, 7: ottimo centrale che con poco ottiene tanto ... e se veramente si mettesse a giocare cosa succederebbe? Aspettiamo ...
  7. Alessia Loi, 7.5: nonostante non riesca a far allenamenti è una sicurezza averla in campo! Unico neo quando è accanto a Fancello dietro in difesa ... da brivido!
  8. Alice Lovicu 6,5: Sempre pronta quando il coach chiama, oggi è rimasta poco in campo ma Fancello sa che ci può sempre contare!
  9. Claudia Patteri, 7: è il jolly in tutti i sensi, sostituisce Masuri in regia quando questa è costretta a tirare il fiato, tiene bene il campo e dimostra di non aver timore anche quando viene  chiamata in difesa al posto della Marreri.
Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: