Polisportiva Gonone Dorgali: Andrea di Bona, Alessio Sagheddu, Gianni Fancello, Marco Sotgia, Emiliano Serra, Marco Lovicu, Cristian Fancello, Matteo Erittu.
6 febbraio 2015. Seconda trasferta per i ragazzi della coach Tegas che nella quarta giornata del campionato di 1^ Divisione Maschile perdono contro la collaudata formazione della Pvn Nuoro Master (vincitrice del campionato dello scorso anno).
Inizia in sordina il primo set per i Dorgalesi che si ritrovano in pochi minuti sotto di 8 punti ad 1. Da lì a poco - grazie a parecchi errori della formazione Nuorese - riescono comunque a recuperare lo svantaggio per poi perdere il set con pochissimi punti di scarto a causa di poca lucidità. 25- 20.
Il secondo set, dopo la sfuriata della coach Tegas durante l'intervallo, inizia con più ordine e grinta. Si ritrovano le giuste misure sia in attacco che in ricezione.
Di Bona e compagni chiudono agilmente 25-20.
Il terzo e quarto set vedono i padroni di casa dominare grazie anche alla sostituzione di diversi giocatori e sopratutto grazie al calo mentale dei dorgalesi che non ci credono abbastanza.
Parziali: 25-20; 20-25; 25-13; 25-17.