Pronti via e i Bianco Celesti sono subito in vantaggio: lancio preciso di Gianfranco Mula che pesca Mario fancello in area di rigore, piatto di destro e palla che colpisce il palo e poi si insacca alle spalle del portiere di casa!
Al 15°, i Bianco celesti possono raddoppiare: azione di Mauro Mascia che entra in area e viene atterrato da un difensore; per l'arbitro è rigore, si incarica della battuta Roberto Lai ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Sul finire di tempo,un'altra occasione per Mario Fancello che va a colpo sicuro ma questa volta è bravo il portiere a negare la doppietta.
Nel 2° tempo, continua la supremazia dei Bianco celesti che trovano il raddoppio a dieci minuti dalla fine: scatto di Roberto Lai che supera un difensore e trova l'accorrente Argiolas che effettua un tiro preciso che non da scampo! Nel finale, da segnalare, una parata di Demontis che devia in calcio d'angolo un rasoterra da fuori area.
E' stata una prova di carattere di tutto il collettivo, la squadra deve migliorare ancora ma ha dimostrato di stare bene fisicamente.
La prossima partita, si giocherà a Cala Gonone contro Sa Terza Bitti.
I giorni scorsi, si sono svolti i lavori che hanno reso il "Ceselia" nuovamente agibile. A questo proposito, la dirigenza del Cala Gonone ringrazia l'amministrazione di Dorgali, in particolare l'assessore Giovanni Muledda, per la sensibilità dimostrata.