Il velista di Cala Gonone Gaetano Mura, reduce della vittoria della regata in solitario Roma x 1, domenica 26 aprile alle 13 sarà ospite della trasmissione di Rai 3 ''Il Posto Giusto''.
Il programma condotto da Rebecca Vespa Berglund si occupa di tematiche relative al mondo del lavoro e dell'imprenditoria. Gaetano Mura ha dato il suo contributo parlando del su lavoro in mare tra Mediterraneo e in Oceano. Insomma la professione di navigatore ma nel programma si è parlato anche di vela solidale con servizi dedicati al valore sociale della vela.
Mura in questi giorni ha parlato anche ai microfoni di Radio Montecarlo dove è stato intervistato dal conduttore Maurizio Di Maggio sulla recente vittoria alla Roma x 1. La regata in solitario che lo ha visto protagonista la settimana scorsa nel Tirreno. Dopo gli appuntamenti in radio e televisione ora prua verso il mare perchè il 23 maggio sarà alla partenza della Mini Around Sardinia, la circumnavigazione dell'isola in Mini con il velista romagnolo Michele Zambelli, mentre il 4 luglio è pronto a salpare da Rimini per la regata Rimini Corfù Rimini che si tiene all'interno della Notte Rosa. Uno degli eventi più importanti dell'estate italiana e che richiama oltre 2 milioni di turisti nella Riviera Adriatica.
